martedì 11 ottobre 2011

Voglio premettere che Non sono né di destra né di sinistra né di centro,per evitare risposte che cadono nella solita classificazione di parte......
Questi parlamentari sono troppi e guadagnano troppo, Berlusconi COMPRESO,
Diminuire il numero di parlamentari, e fargli la nuova riforma delle pensioni girare a loro quello che hanno fatto per noi – ( Secondo Voi è giusto che Cicciolina va in pensione da parlamentare per aver fatto una legislatura? ) –
Da quando siamo in Europa ed è subentrato l’euro è aumentato tutto del 100% ma gli stipendi degli Italiani sono stati solo convertiti in Euro –( Quanto guadagna un parlamentare? )
Poco tempo fa si discuteva in parlamento se i Gay dovessero andare nel bagno delle donne o degli uomini – ( questi sono seri problemi per i cittadini Italiani )
I soldi istanziati per la “ RICERCA” li intascano i politici e i ragazzi che studiano e per pura sfiga, non perché gli piaccia, scelgono la facoltà di Biologia una volta laureati si recano all’ufficio di collocamento e si iscrivono alle liste per disoccupati – ( Veronesi ha bisogno di soldi per la ricerca non bastano quelli delle sue visite private più stipendio parlamentare, ma in Italia si può essere assunti solo da una azienda che ti versa i contributicosì anche altre facoltà) mentre siamo qui a discutere :
meglio destra? sinistra? o centro? I nostri signori politici ci tengono impegnati a farci la guerra tra di noi e loro godono di tutti i benefici che noi gli permettiamo di tenere. è ora di dire basta.. Siamo pieni di tasse per ogni cosa che facciamo, ma secondo Voi è giusto pagare una parte dei nostri soldi per IL DEBITO PUBBLICO. Di chi è questo debito, di quale pubblico? io prima di comprare una modestissima casa ero consapevole di farmi dei debiti e quindi di dover poi pagare ( con la Banca = strozzini autorizzati dallo stato e da loro legalizzati) Ma non ricordo di aver mai fatto debiti in comunione con lo stato,noi paghiamo i nostri ma non possiamo accollarci anche i loro di un secolo fa.
Vorrei farvi riflettere su una cosa: in Italia se sei proprietario di un terreno edificabile,(comprato magari facendo una vita di sacrifici) già pachi la tassa per aver in possesso il terreno,ma attenzione ,guai se ti venisse in mente di edificare in quel terreno,perché nella tua terra tu non puoi costruire se prima non ai chiesto il permesso al comune,e di conseguenza devi pagare gli oneri al comune e poi il progetto,ma attenti una volta che ai pagato tutto il progetto può essere anche bocciato dal comune (ma come, io sono il proprietario e devo pagare il comune? chiedere il permesso al comune? ma allora questa terra della quale io ho pagato il notaio per attestare che è di mia proprietà, è mia o del comune?)
Noi abbiamo come tassa la reversibilità loro la reversibilità se la sono creata per la pensione adesso vi domando quale è secondo Voi il Governo Migliore? Destra? Sinistra? Centro?
Quale sarà il nostro Futuro?
Ricordiamoci che siamo stati liberati dalla monarchia per essere schiavi della repubblica
L’Italia è una repubblica fondata sul lavoro -( ma il lavoro dei cittadini non quello politico ) –
Ciao a tutti

Nessun commento: