skip to main |
skip to sidebar
Nicole, i debiti in via Olgettina
La Minetti sostiene di essere stata di rado nel residence delle Papi girls. Ma sia la sua banca sia l'Inps le mandavano la corrispondenza lì. Così come l'A2A e Sky le inviano le bollette. Che lei non pagava
(10 marzo 2011) Ma quanto è affezionata Nicole Minetti alla famosa Dimora Olgettina delle otto m...antenute di Arcore? Se la frequentava, come sostiene, solo di rado, per dar consigli alle povere fanciulle smarrite, perché mai via Olgettina 65, al confine tra Milano e Segrate, è stata per tutto il 2010 il suo domicilio ufficiale, pur essendosi trasferita a due passi dal Duomo?
Si avvicina la richiesta di rinvio a giudizio, con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione, per la consigliera regionale. La difesa potrà chiarire. A quanto consta a "l'Espresso", nel corso del 2010 la Minetti vi risultava domiciliata sia per il Comune sia per la banca Intesa Sanpaolo (conto alla filiale presso l'Ospedale San Raffaele) sia per l'Inps.
La A2A, l'azienda energetica, le ha mandato ripetuti solleciti per bollette non pagate nel 2010. Lo stesso ha fatto il servizio clienti Sky, perché la consigliera di Formigoni per mesi non ha pagato l'abbonamento a suo nome. Secondo la Procura, la Minetti aveva intestati quattro appartamenti (per conto di Iris Berardi, Aris Espinosa, Ioana Visan ed Elisa Toti).
A oggi, quasi tutte le olgettine, sebbene sfrattate il 20 gennaio, abitano ancora lì. Chi è sparito, invece, è il geometra Marcello Fabbri, che insieme a lei smistava gli alloggi per conto della società Friza, proprietaria dell'immobile.
Nessun commento:
Posta un commento